venerdì 11 agosto 2017

LA FUGA di Lara Adrian

Trama 3/5: Ethan Jones sa che Tori Connors è la donna che vuole accanto, eppure, quando il programma Fenice è minacciato, non può far altro che mollare tutto e sparire. Tempo dopo, il destino li mette di nuovo di fronte, ma questa volta a minacciare il desiderio che continua a unirli è un misterioso assassino assoldato dai nemici della Fenice venuti a regolare i conti con il passato. Scott Thompson, un anonimo meccanico di motociclette, è in realtà un ex agente della CIA con il dono della premonizione. Phoebe Chadwick è una giornalista e deve la sua vita a Scott, che sventa un terribile incidente ferroviario. La giornalista vuole vederci chiaro ma non sa che mettersi sulle tracce dell'uomo equivale a finire nel mirino di chi lo vuole morto.

***
Questa storia scritta a 4 mani è suddivisa in due parti:
- la prima scritta da Lara Adrian intitolata Lo Strappo
- la seconda scritta da Tina Folsom intitolata La Fuga.
Si basa sul programma Fenice che viene abbandonato, i protagonisti sono sostanzialmente due coppie, nel primo Ethan e Tori e nel secondo Scott e Phoebe. I ragazzi protagonisti hanno poteri extrasensoriali, in particolare hanno delle visioni di cose che avverranno nel futuro e qualcuno li vuole eliminare.
Certo è ovvio che se prendiamo questo libro in mano sappiamo bene che ci saranno elementi fantasy e storie d'amore improbabili e travolgenti.
Si annuncia una saga e come per i precedenti libri della Adrian sappiamo bene che il filo conduttore sarà lo stesso e i personaggi cambieranno ad ogni volume per poi comunque essere tutti legati.
Questa è la caratteristica di questo filone e dell'autrice.
Lettura piacevole, niente di impegnativo, da ombrellone ecco :)

Nessun commento:

Posta un commento